Home » Prodotti e servizi

Prodotti e servizi

Arredo urbano

Arredo urbano - Loda Francesco & C. s.a.s.

Da anni produciamo e posiamo complementi per arredo urbano di vario tipo: i nostri prodotti principali sono transenne, rastrelliere portabiciclette (modelli Classic e Sport), fittoni, grigliati, ringhiere.

Molti di questi prodotti possono essere utilizzati come base per costruire strutture più articolate come pensiline e aree posteggio biciclette recintate e coperte.

Opere da fabbro

Opere da fabbro - Loda Francesco & C. s.a.s.

La ditta Loda Francesco & C. nasce originariamente come officina fabbro meccanica specializzata nella realizzazione di opere artigianali come ringhiere, cancelli, recinzioni e inferriate.

Oggi riproponiamo gli stessi servizi e la medesima cura artigianale che storicamente hanno sempre accompagnato la nostra attività, sfruttando però i mezzi che la tecnologia mette a disposizione per migliorare la fase di pre-produzione, la fase realizzativa e il risultato finale.

Realizziamo, tra le altre cose, scale, parapetti e strutture per soppalchi, oltre a componenti su misura per arredo interni.

Carpenteria metallica

Realizziamo strutture di carpenteria per diveri settori e di diverso tipo: telai e strutture in genere, attrezzature come cassoni e vasche per stoccaggio beni, attrezzature per macchine agricole, barriere protettive in lamiera e grigliati per macchine utensili e zone di lavoro pericolose, recinzioni industriali.

Forniamo un servizio di assemblaggio e saldatura di carpenteria meccanica conto terzi, saldatura flange e perni in acciaio, assemblaggio e saldature TIG di piccoli componenti in acciaio.

Carpenteria strutturale

Carpenteria strutturale - Loda Francesco & C. s.a.s.

Realizziamo e posiamo carpenteria strutturale su progetto, sia in ambito industriale che civile, per soppalchi, ballatoi, passerelle e strutture industriali per macchinari, scale per interni e per esterni.

Disegno e realizzazione attrezzature su misura

Produciamo attrezzature su misura per l'industria come carrelli, tavoli, benne, scaffali in lamiera. Valutiamo insieme al cliente le necessità da soddisfarre e proponiamo più soluzioni tra le quali scegliere.

Disegno e realizzazione attrezzature su misura - Loda Francesco & C. s.a.s.